spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “San Polo senza segnale H3G. Il Comune si è mosso, ma voi segnalate”

    Il vicesindaco Stefano Romiti ai cittadini: "Anche chi sta subendo disagi solleciti la riparazione"

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – "Stiamo ricevendo molteplici segnalazioni in merito alla mancanza del segnale di telefonia mobile del gestore H3G da San Polo in Chianti".

     

    Lo annuncia il vicesindaco Stefano Romiti, con deleghe a comunicazione e innovazione tecnologica.

     

    "Il Comune – dice Romiti – ha provveduto già nei giorni scorsi a contattare il gestore interessato per segnalare il guasto. Ci hanno riferito che avrebbero provveduto a ripristinare il segnale".

     

    Poi conclude: "Si invitano comunque anche i cittadini che stanno subendo disagi dovuti al guasto a contattare il gestore H3G per sollecitarne la riparazione".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...