spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Musica, bellezza, beneficenza: e tantissima voglia di stare assieme in piazza Landi

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Dal 2 al 6 luglio Strada in Chianti si animerà come fa ogni estate con le "Serate in piazza" organizzate dall'Avis stradese, con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti, in piazza Emilio Landi.

     

    Mercoledì 2 luglio alle 21.30 la “ Scompagnia dell’Etrusco”  presenta la commedia "Regalo di Natale"; giovedì 3 luglio (alle 21.30), concerto del gruppoo "Blues Time".

     

    Venerdì 4 luglio alle 21.30 "Dance for life", serata presentata da Dj Ago (nel corso della serata ristoro a cura dei rioni stradesi e della paninoteca Ciotti).

     

    Sabato 5 luglio alle 21.30 concerto del gruppo musicale “Cantina Catelani". Domenica 6 luglio
    dalle 19.30 cena in piazza con la "Paninoteca di Marchino"; alle 21 live music con "Sheila & Gioele Group"; alle 22.30 concorso di bellezza "Miss Avis 2014".

     

    Durante le serate sarà presente uno stand illustrativo della nuova biblioteca di Strada in Chianti.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...