spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella prima serata dell’Expo i negozianti del Borgo hanno allestito la tradizionale sfilata di moda

    GREVE IN CHIANTI – Tradizionale sfilata di moda in Borgo giovedì 5 settembre a Greve in Chianti, nella prima serata dell'Expo del Chianti Classico.

     

    Organizzata da tutti i commercianti di Borgo, con la particolare collaborazione di Via Roma Quaranta, Stefano Talluri e Foto Ottica Tapinassi. In passerella grevigiani doc, pieni di allegria e simpatia.

     

    Un'iniziativa che indubbiamente piace, che raccoglie pubblico e consensi. E che anima ancor di più i giorni speciali dell'Expo grevigiano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...