spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il neosindaco: “Non perderemo tempo e inizieremo da subito quella svolta che abbiamo promesso”

    GREVE IN CHIANTI – “Ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo al lavoro”.

     

    Paolo Sottani, subito dopo aver vinto le elezioni amministrative di Greve in Chianti (con il 61,76% dei voti), non perde tempo e pensa già a mettersi al lavoro per far cambiare… passo a Greve (come da slogan elettorale).

     

    “I cittadini hanno scelto in maniera netta il nostro programma elettorale e la nostra lista Pd – ha commentato a caldo – e noi non perderemo tempo e inizieremo da subito quella svolta che abbiamo promesso”.

     

    Dopo una campagna elettorale impegnativa e difficile, Sottani butta acqua sul fuoco di tutte le polemiche di questi ultimi giorni: “Sarò il sindaco di tutti i cittadini, il sindaco a cui tutti potranno dare del tu. Il Pd, dopo questa vittoria nettissima sia alle europee che alle amministrative, avrà modo di ricompattarsi intorno ad una scelta netta e decisa da parte dei cittadini”.

     

    “Un dato importante è comunque emerso dalle urne – ricorda – siamo stati premiati perché abbiamo parlato di programmi e progetti concreti, senza dare spazio alle polemiche".

     

    "Adesso – conclude – pensiamo a formare una giunta capace ed esperta e cominciamo subito a mettere in pratica tutte le idee e i progetti del nostro programma che è stato scritto insieme a tanti cittadini e cittadine di Greve”.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...