spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    SP 33 di Testi, prorogata la chiusura fino al 7 gennaio per le operazioni di pulitura

    La proroga consentirĂ  la pulizia a cura del Comune di Greve in Chianti del tratto di strada dalle foglie, dai rami caduti e da altri materiali

    GREVE IN CHIANTI – La chiusura sperimentale al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia della SP 33 “Di Testi” dal km 1+150 al km 3+750 circa (ovvero dal cementificio al bivio di Greti), nel comune di Greve in Chianti, correlata alla realizzazione di un percorso ciclo-pedonale, è stata prorogata fino al 7 gennaio.

    Per circa due mesi il tratto è stato chiuso per sperimentare un percorso pedociclabile, con il traffico veicolare deviato sulla strada delle Bolle.

    La proroga consentirĂ  la pulizia a cura del Comune di Greve in Chianti del tratto di strada dalle foglie, dai rami caduti e da altri materiali.

    In seguito la strada verrĂ  riaperta al passaggio dei veicoli: da capire anche la valutazione che Comune di Greve in Chianti e CittĂ  Metropolitana di Firenze faranno della sperimentazione.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...