spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa sera alle 21 in piazza del Giaggiolo al Poggio alla croce, nell’ambito di “Estate al Poggio”

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Ha preso il via il 15 giugno scorso la 15esima edizione di "Estate al Poggio", la manifestazione estiva organizzata dall'Sms del Poggio alla Croce con il patrocinio dei Comuni di Greve e Figline-Incisa.

     

    La frazione del Poggio alla Croce infatti è proprio sul "confine" tra il Chianti ed il Valdarno fiorentino.

     

     

    "Con il refrigerio dei 500 metri di altezza – dicono gli organizzatori – nelle calde giornate estive, l'obbiettivo è di passare alcuni momenti assieme alla popolazione proponento attività di carattere sociale, ricreativo e culturale".

     

    Interessante, affascinante e misterioso e coinvolgente è l'appuntamento presso la piazza del Giaggiolo alle 21 di oggi, dal titolo: "Dal coma alla rinascita, storia di Federica" (presentazione del libro di Federica Cucchi "Testimoni di un risveglio").

     

    Saranno presenti l'autrice, Fulvio De Nigris (dell'associazione "Gli Amici di luca" di Bologna). E anche gli assessori al sociale Sandra Boddi (Greve in Chianti) e Ottavia Meazzini (Figline-Incisa).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...