spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Strada in Chianti, al Centro Civico il corso di avviamento al canto corale

    Organizzato dal Coro Polifonico del Chianti, in collaborazione con le associazioni stradesi: come iscriversi (è gratuito e aperto a tutti)

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Si chiama “Il suono del Coro” il corso di avviamento alla magia del canto corale organizzato dal Coro Polifonico del Chianti, in collaborazione con le associazioni di Strada in Chianti.

    Il corso avrà una durata di quattro mesi e si terrà ogni giovedì alle ore 21.30 – a partire dall’8 febbraio – nei locali del Centro Civico di Strada in Chianti.

    Il corso è aperto a tutti e gratuito, ed ha lo scopo di promuovere e rinnovare la tradizione del canto, che da oltre 20 anni è presente sul nostro territorio.

    Iscrizioni ogni mercoledì dalle 21.30, sempre presso il Centro Civico di Strada.

    E’ un’iniziativa patrocinata dal Comune di Greve in Chianti.

    Info: 32838370603803041324, info@coropolifonicodelchianti.it, www.coropolifonicodelchianti.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...