spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Jasmine Carrisi (figlia di Al Bano) sul set diretto dal regista stradese Raveggi

    L'attrice interpreta Isabella d'Aragona in 'La Dama e l'Ermellino'

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Jasmine Carrisi, figlia dei più celebri Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è in un set nel Chianti fiorentino diretto dallo stradese Lorenzo Raveggi per le riprese de “La Dama e l’Ermellino” ad interpretare la splendida figura di Isabella d’Aragona e apparire in vari rotocalchi della cronaca.

     

    Il Natale sta portando varie sorprese tanto che il regista ha annunciato il suo rapporto con una importante distribuzione mondiale statunitense che opera in strettissima collaborazione con Netflix: l’istrionico regista/attore rivela che non solo rivedremo presto la giovanissima leccese nei nostri territori ma che riporterà in auge il suo film su Machiavelli e ha l’intenzione più decisa di condurre con sé la Carrisi che ha dato prova nel suo esordio da attrice di poter rivestire i panni di grandi personaggi e la vuole definitivamente affiancare ad una ben nota attrice americana.

     

    Nel frattempo, Raveggi sta portando il suo piccolo gioiello che vinse 4 premi al Festival di Montecarlo, "Le Gialle Viole di Santa Fina" nei vari cinema, a partire dal cinema Everest di San Casciano Val di Pesa, il prossimo 11 gennaio (alle ore 16).

     

    L’incasso sarà devoluto all’Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida: relazionerà nel riempimento della scaletta con il Presidente dell’Associazione Marco Esposito, il Prof. Flavio Giordano del “Meyer” e Elisa Della Contrada affetta da questa patologia fin dall’infanzia.

     

    Presenti il sindaco di San Casciano Roberto Ciappi, don Massimiliano Gori e la produttrice Marzia Pissilli.

     

    (Foto di Roberto Brandi)

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...