spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, a Greve è già super successo: “Amplieremo il nostro team di cucina”

    Grande soddisfazione in piazza delle Cantine: "Vista la grande mole di lavoro arriverà un altro cuoco, specializzato in cucina giapponese". Aperti i tavoli per mangiare all'esterno

    GREVE IN CHIANTI – Da Sushi in Chianti, un’altra settimana all’insegna del grande lavoro.

    “Le nuove zone di consegna – dice Francesco, consulent manager – hanno avuto subito tante richieste e per fare tutte le consegne abbiamo dovuto davvero impegnarci. In questo modo però abbiamo raggiunto dei vecchi e cari clienti che si sono spostati e con loro tanti nuovi clienti, siamo davvero soddisfatti per queste prime settimane”.

    “Proprio vista la grande mole di lavoro – spiega – amplieremo anche il nostro team di cucina: arriverà un altro cuoco, specializzato in cucina giapponese, ad aiutare la nostra sushi-maker Mirai ad ampliare il menù con nuove di zuppe, nuova pasta ed altri piatti giapponesi”.

    “La raccolta punti su shopfan stà avendo un gran successo – prosegue – ci sono già i primi clienti che hanno raggiunto i 100 punti e quindi hanno vinto la bottiglia di prosecco Degagé. Adesso aspettiamo di vedere chi sarà il primo a conquistare il Box Sampei e la cena completa per due”.

    “Da questa settimana – annuncia Francesco – prendiamo anche prenotazioni per chi vuol mangiare ai tavoli esterni, viste le temperature miti se qualcuno vuol fare un pranzo veloce o una cenetta qui da noi può chiamare per prenotare. Vi ricordo che i tavoli sono pochi, perché il locale è ancora in ristrutturazione, quindi ci sono disponibili solo i tavoli all’esterno ed è obbligatoria la prenotazione”.

    “Tra le curiosità della settimana – dice sorridendo – dobbiamo citare i nostri amici della Coop di Greve in Chianti, che hanno provato e decisamente apprezzato il nostro sushi per una pausa pranzo diversa. La nostra Mirai gli ha spiegato come usare le bacchette e… poi la bontà del suo lavoro si è visto con gli avanzi rimasti. Nessuno!”.

    “Proprio da questo incontro – continua Francesco – è nata l’idea di fare uno sconto sul sushi ai soci Coop Greve. Presto troverete tutte le informazioni sul volantino della Coop”.

    “Le consegne possono essere fatte – ricorda – a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. Queste inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14. La possibilità di ordinare invece termina domenica alle 12, dopo è troppo tardi per una preparazione corretta”.

    “Per le ordinazioni – conclude– potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su sette, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...