spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, giorni frenetici: week end ad Anzio, giovedì 26 maggio altra super serata sushi+cocktail

    Questa settimana aperti a Greve in Chianti solo giovedì e venerdì. Week end in terra laziale ("Un onore"). Prossima settimana, torna la serata insieme a Rivò e dj set

    GREVE IN CHIANTI – Per Sushi in Chianti, si aspetta una settimana diversa dalle altre e molto entusiasmante.

    “Questa settimana faremo un orario diverso dal solito – dice Francesco Bussotti – saremo aperti solamente giovedì e venerdì. In questi due giorni saremo a pieno servizio come sempre, le ordinazioni potranno sempre essere fatte attraverso la WebApp e le consegne a domicilio: vi raggiungeranno in ogni angolo del nostro bellissimo Chianti, ma solo per questi due giorni”.

    Sabato e domenica – prosegue – come avevo già anticipato, siamo in trasferta ad Anzio, in provincia di Roma. Non perché ci siamo presi due giorni di ferie per andare al mare, ma perché porteremo alto il nome del Chianti con il nostro Sushi, in una serata organizzata da Crema e Cioccolato di Anzio”.

    “La formula sarà Cocktail e barchetta di Sushi – spiega – con Dj Set di Marco Marzi, sarà un sabato sera di musica, divertimento e buon Sushi. Siamo davvero contenti, che la più grande linea di franchising d’Italia abbia pensato a noi per organizzare una serata come quella fatta a Greve in Chianti”.

    “Voglio annunciare anche che visto il grande successo della serata del 28 aprile fatta a Greve – dice – la replicheremo il 26 maggio. Sempre in collaborazione con Rivò, che farà i Cocktail e noi faremo la barchetta di sushi. Ci sarà il Dj Set e tanto tanto divertimento: più della volta scorsa, perché ovviamente siamo sempre meglio organizzati e ci piace fornire sempre un servizio migliore”.

    “Ricapitolando – puntualizza – questa settimana saremo aperti per consegne e ritiri solo giovedì 19 e venerdì 20. In questi giorni funzionerà tutto come sempre, il sushi può essere preso da asporto, oppure lo possiamo consegnare a casa vostra. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18”.

    “Concludo – ribadisce – che per le ordinazioni potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...