spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tendone per tamponi della Croce Rossa a Strada vandalizzato: la solidarietà del centrodestra

    "Auspichiamo - aggiungono i tre consiglieri comunali di opposizione - che i responsabili vengano identificati e che ripaghino tutti i danni che hanno arrecato"

    GREVE IN CHIANTI – “Gli atti vandalici e i danneggiamenti sono sempre odiosi ma assumono un significato ancora più aspro se ad essere colpite sono le strutture della Croce Rossa di Strada in Chianti”.

    # Roba da matti: atti vandalici, devastato il tendone del punto drive through di Strada in Chianti

    Un gesto orribile che viene condannato dal gruppo consiliare di centrodestra di Greve in Chianti (Claudio Gemelli, Marco Raveggi e Giuliano Sottani) che esprime solidarietà e vicinanza alla Croce Rossa stradese.

    “Nemmeno in un periodo come questo si fermano i vandali – rilanciano – che stavolta hanno avuto la faccia tosta di devastare il tendone sotto il quale la Croce Rossa di Strada in Chianti effettua i tamponi per il Covid con il drive through”.

    “Auspichiamo – aggiungono i tre consiglieri comunali di opposizione – che i responsabili vengano identificati e che ripaghino tutti i danni che hanno arrecato”.

    Altra ferma condanna viene espressa anche dalla portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Maria Giorgia Sacco, che si unisce “alla solidarietà dimostrata dal gruppo consiliare e dai tanti cittadini rimasti amareggiati da questo gesto”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...