spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’appuntamento da non perdere del martedì? Il torneo di briscola all’Arci di Chiocchio

    Organizzato da 222 La Route: premi ricchissimi e inizio alle 21.45. Iscrizioni dalle 21.15

    CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – Ritorna oggi, martedì 21 gennaio, come ogni martedì, il torneo dei briscola al bar del circolo Arci di Chiocchio, organizzato da 222 La Route.

     

    Premi fino alla settima coppia classifica: primo posto, Ciccia & Chianti per 2; secondo posto cena per due persone al 222 La Route (e si mangia alla grande); terzo posto Novello e Pecorino.

     

    Dal quarto al settimo posto, vino toscano e salame (per giocatore).

     

    Iscrizioni presso il bar a partire dalle 21.15. Informazioni bar 222 La Route: 3703784262.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...