spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La personale dell’artista grevigiana negli splendidi locali dello storico ristorante

    E' aperta fino al giorno di Pasquetta la mostra personale della poliedrica artista grevigiana Trudi Schmidt ("Blackandwinedesign") nei locali del ristorante Nerbone, sotto le logge di piazza Matteotti a Greve in Chianti.

     

    "La mostra – dice Trudi – resta presente fino a lunedì di Pasqua compreso, sempre al Nerbone di Greve. E con la terrazza aperta per godersi sia la messa a fuoco del carro sia il lancio della colombina la domenica. Eper godersi il mercato delle cose del passato nella piazza il lunedì".

     

    Per info: Trudi 339 7767690; prenotazioni da Nerbone 055 853308 Lara 333 4724588.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...