spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fotografia e buona tavola: domenica 10 marzo inoltre, un super brunch… in terrazza

    La potete visitare fino al 17 marzo e, perché no, gustarvela domenica 10 marzo godendovi un bel brunch-aperitivo: stiamo parlando della mostra fotografica di Trudi Schmidt "Idee ed immagini del Chianti" negli storici locali del Ristorante Nerbone, sotto i loggiati di piazza Matteotti a Greve in Chianti.

     

    Domenica 10 marzo dalle 11, sulla Terrazza Lounge Bar, special event con il brunch "Spiralivitali": presentazione dei "gioielli" creati dalle vigne con Franco Francioni e Marco Zamarco. Brunch con un mix tra dolce e salato a buffet con un bicchiere di bollicine o vino fermo (15 euro a persona).

     

    Info: Trudi 339 7767690. Prenotazioni: 055 853308info@nerbonedigreve.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...