spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    UniFi: tre borse di studio in memoria di Lucrezia Borghi, Valentina Gallo ed Elena Maestrini

    Del valore di 2.500 euro destinate a studenti iscritti ad un corso di Laurea Magistrale della Scuola di Economia e Management dell’Ateneo. Il bando scade il prossimo 28 febbraio

    GREVE IN CHIANTI – L’UniversitĂ  di Firenze ha pubblicato un bando per ricordare Lucrezia Borghi, Valentina Gallo ed Elena Maestrini, le studentesse (erano studentesse iscritte alla
    Laurea Magistrale in Economia e Management) scomparse il 20 marzo di cinque anni fa in un incidente avvenuto a Tarragona in Spagna, durante il soggiorno Erasmus.

    In palio tre borse di studio del valore di 2.500 euro destinate a studenti iscritti ad un corso di Laurea Magistrale della Scuola di Economia e Management dell’Ateneo.

    Anche il territorio chiantigiano in questi anni ha scelto la via delle borse di studio a studenti meritevoli come una delle modalitĂ  per ricordare la grevigiana Lucrezia Borghi.

    Il bando scade il prossimo 28 febbraio.

    Borse di Studio Studentesse Erasmus

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...