spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 18 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fra i lotti di cui l’ente vorrebbe disfarsi, anche questo a base d’asta… 6.500 euro

    GREVE IN CHIANTI – La Provincia di Firenze cerca di dare un po' di respiro al suo bilancio, mettendo in vendita cinque immobili per i quali, entro il 26 giugno, è possibile presentare le domande

     

    Fra ex case cantoniere (a Montagnana, nel comune di Montespertoli, a Londa e a Vinci), ex caselli idraulici (comune di Fucecchio), a Greve in Chianti l'"oggetto" messo all'asta è davvero particolare.

     

    Si tratta infatti di un minuscolo magazzino lungo la SP33 “di Testi” (in foto), il cui prezzo a base d‘asta parla da solo: 6.500… eur (clicca qui per tutti i dettagli).

     

    Gli interessati potranno richiedere informazioni sui singoli lotti, prendendo contatto con la direzione patrimonio, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, ai seguenti numeri telefonici: 0552760885 / 0552760283. Eventuali sopralluoghi presso gli immobili possono essere effettuati, previo appuntamento, telefonando al numero telefonico: 0552760885.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...