PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Ha avuto un grande successo l’appello lanciato nei giorni scorsi per onorare la memoria di Marco Cavini, panzanese scomparso improvvisamente giovedì 30 aprile.
Nell’impossibilità di poter testimoniare con la propria presenza ai funerali di Marco, a causa dell’emergenza Covid-19, amici, parenti, i volontari de La Racchetta di Panzano (dove Marco svolgeva servizio)… tantissimi hanno aderito.
E alle 12 di oggi, domenica 3 maggio, hanno fatto salire al cielo suoni e rumore per lui. Tutto il paese di Panzano si è riempito di rumore e suoni. In un abbraccio sonoro commovente.
Clacson, allarmi, canzoni, campane. Tutto quanto è servito per testimoniare l’affetto nei confronti di Marco. Che, sicuramente, ovunque sia avrà senz’altro sentito. E sorriso.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



































