spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Attivo da oggi: al massimo si possono connettere 30 utenti in contemporanea

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Alla casa del popolo, Sms di San Polo in Chianti, è attivo da oggi, venerdì 9 agosto, il servizio gratuito di wi-fi.

     

    L'accesso è ovviamente libero e le utenze massime consentite in contemporanea sono trenta: sono coperti quasi tutti gli spazi del circolo ma ancora è in fase di ottimizzazione.

     

    Un altro tassello, grazie all'intraprendenza del circolo sanpolese, alla navigazione gratuita e pubblica nel Chianti. Dove, un passo alla volta e spesso grazie all'intraprendenza di circoli e privati, cittadini e turisti hanno a disposizione questo servizio sempre più fondamentale.

     

    Ovviamente il servizio è attivo nelle ore di apertura del locale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...