spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una signora di Impruneta chiede aiuto: “Caduto in piazza Nova o alla Villa delle Sodera”

    IMPRUNETA – Pubblichiamo qui sopra la foto che ritrae il "gemello" rimasto, ma nel caso qualcuno l'avesse trovato non farà fatica a ricollegarlo… all'appello che abbiamo ricevuto da una signora di Impruneta e che pubblichiamo qui sotto, sperando di esserle d'aiuto.

     

    Del resto non capita certo tutti i giorni di trovare un orecchino con una perla… per terra.

     

    Per capodanno ho smarrito un orecchino ricordo della nonna, una semplice perla con un minuscolo diamantino e chiusura a vite, in piazza Nova o davanti alla Villa di Le Sodera.

     

    Se qualcuno l'avesse trovato può contattarmi al 3356680975: ne sarò riconoscente.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...