spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’appello di Benedetta: “Nella zona del fontanello di Tavarnuzze. Qualcuno ha visto… qualcosa?”

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Capita, purtroppo molto spesso, di tornare al parcheggio dove si era lasciata in sosta la propria automobile e trovarla con una bella ammaccatura. Senza sapere… chi ringraziare.

     

    E' accaduto domenica 18 maggio anche a Benedetta, che abita in via della Repubblica, vicino al fontanello.

     

    "Ieri pomeriggio – ci dice chiedendo ospitalità per lanciare un appello – ho trovato la macchina picchiata. Era parcheggiata sul lato sinistro della carreggiata, ho pensato che qualcuno uscendo a retromarcia dal parcheggio a lisca nella parte opposta me l'abbia urtata".

     

    "Siccome ci sono sempre tante persone al fontanello – conclude Benedetta – forse qualcuno può aver visto… qualcosa".

     

    Se avete segnalazioni, scrivete una mail a redazione@gazzettinodelchianti.it. Provvederemo noi a girarle a Benedetta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...