spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ on line il nuovo foglio di informazioni del gruppo ambientalista

    E' on line "Aria nuova in Comune", notizie per la comunità a cura dei Verdi per Impruneta. Il gruppo ambientalista torna a farsi notare per l'ennesima iniziativa che ne testimonia la vivacità.

     

    "In questo numero- spiegano – aggiornamenti  sulla vicenda dell'insediamento edilizio a Pozzolatico; il rimborso arriva col contagocce, Publiacqua e la storia infinita del canone di (mancata) depurazione;  la "malasorte" colpisce l vendita dei verdi pubblici (resi edificabili). Inoltre, sfumano 16.000 euro per le casse comunali; parleremo anche delle bacheche comunali in piazza Buondelmonti e del loro utilizzo poco istituzionale. Buona lettura".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...