spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei prossimi giorni in giro alcune auto con apposite macchine fotografiche

    Da domani e ancora per circa due settimane percorreranno le strade del comune di Impruneta alcune auto appositamente equipaggiate (vedi foto sopra) per effettuare riprese fotografiche che saranno destinate a realizzare l’inventario delle strade comunali.

    Si tratta delle auto della società olandese Cyclomedia (www.cyclomedia.it)specializzata nella visualizzazione a larga scala del territorio che dal Comune di Impruneta è stata incaricata della produzione di immagini panoramiche. Le riprese fotografiche saranno effettuate attraverso rilievi stradali che consentiranno di avere una mappatura completa delle strade comunali.


    L’azienda Cyclomedia ha iscritto le proprie attività presso l’Autorità per la protezione dei dati sensibili olandese: quanto realizzato sarà restituito all’amministrazione comunale su un supporto informatico che rimarrà poi a disposizione del Comune di Impruneta che lo userà per l’attività di gestione del territorio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...