spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente lungo via Veneto all’altezza della salita “dei Parrini”: auto ribaltata

    Per estrarre il conducente, un grevigiano di 52 anni, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco

    IMPRUNETA – Incidente stradale poco prima delle 10 di questa mattina, martedì 6 dicembre, a Impruneta: in via Veneto, all'altezza della salita "dei Parrini", un grevigiano di 52 anni, alla guida della sua auto, per motivi che verranno accertati si è ribaltato con il proprio mezzo.

     

    Per fortuna pare che le conseguenze siano state lievi per l'uomo: per estrarlo dal mezzo però, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che sono arrivati da Firenze per liberarlo dall'abitacolo.

     

    Da capire il motivo per il quale l'uomo ha perso il controllo dell'auto: una distrazione? Un malore temporaneo? Gli agenti del corpo di polizia locale di Impruneta, intervenuti per prestare soccorso e mettere in sicurezza la viabilità, hanno proceduto di prassi anche ad effettuare l'alcol test.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...