spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prosegue alla grande l’iniziativa “Dicembre con la Protezione Civile”

    IMPRUNETA – Si riaccende la magia del Natale ad Impruneta: il periodo dell’anno nel quale tutti desiderano portare gioia e felicità, con luci alberi e tutta l’atmosfera che si crea attorno a questa festa.

     

    E' per questo che anche quest’anno il Gruppo di Protezione Civile della Misericordia di Impruneta ha deciso di riproporre la sua iniziativa denominata ”Dicembre Con La Protezione Civile”, arricchendola con qualcosa di ancora più particolare e con un'attenzione speciale ai più piccoli.

     

    Mal la gioia del Natale continua con la visita di Babbo Natale a casa tua, prenotandola al numero 3315459113.

     

    La notte del 24 dicembre Babbo Natale, porterà di persona i regali ai bambini facendo vivere ai vostri piccoli l’emozione e la felicità di un’ incontro spettacolare e pieno di fascino che non scorderanno mai.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...