spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Basket Poggibonsese liquidato con un secco 72 a 56. L’1 maggio gara due a Poggibonsi

    IMPRUNETA – Il Basket Impruneta inizia con il piede giusto la serie di play off contro il Basket Poggibonsese: domenica 27 aprile, in un palazzetto imprunetino ribollente di entusiasmo, ha liquidato gli avversari con un secco 72 a 56.

     

    Adesso ci si appresta a gara 2, giovedì 1 maggio alle 20.30 a Poggibonsi, con la certezza che una vittoria sancirebbe il superamento dell'ostacolo.

     

    Tabellini BASKET IMPRUNETA

    Paoletti , Vergelli 8, Papini 7, Paolini 13, Bruno 11, Gigli 7, Sacconi 4, Morandi 6, Gavagnin 2, Scommegna, Quartini 11, Marinai 3. Coach Bocciolini L.

    Tabellini BASKET POGGIBONSESE

    Caniggia 5, Fiorito 6, Fulignani, Ciulli 13, Maccianti 8, Cucini 2, Spini 17, Bigazzi 3, Pierini2,   non entrati  Cannistraro, Moroni, Paternò. Coach Scibilia R.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...