spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il neo consigliere: “Pronti ad ascoltare proposte utili. E cercare ogni singolo atto inutile e dannoso”

    IMPRUNETA – "La nostra opposizione sarà parametrata a come si comporterà l'amministrazione comunale: se saprà ascoltare le nostre proposte e se proporrà cose utili per lo sviluppo e l'innovazione di Impruneta saremo collaborativi".

     

    Detta la linea che verrà seguita dal MoVimento 5 Stelle in consiglio comunale Francesco Bianchi, candidato sindaco alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio e oggi consigiere comunale (e contestualmente capogruppo) del M5S.

     

    Collaborativi sì, "ma la nostra – conclude Bianchi – sarà invece, in caso di chiusura e di mancato ascolto, un'opposizione che andrà a cercare ogni singolo atto inutile o dannoso e costruira di volta in volta degli "ordigni a norma di legge". E pane per la piazza".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...