spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I biglietti per la 93esima Festa dell’Uva disponibili dal 19 settembre

    Saranno acquistabili presso la Sala Don Binazzi e piazza Buondelmonti: gli orari e i prezzi

    IMPRUNETA – L'Ente Festa dell'Uva di Impruneta rende noto che i biglietti per la 93esima edizione (domenica 29 settembre) saranno disponibili da giovedì 19 settembre dalle 7 presso la Sala Don Binazzi in piazza Buondelmonti Impruneta.

     

    "Abbiamo ritenuto opportuno – dice il presidente del'Ente Riccardo Lazzerini – mantenere inalterato il prezzo degli anni precedenti (25 euro), scelta su quattro tribune: Pellegrino, Biblioteca, Comune, Commenda".

     

    Soltanto per coloro che abitano fuori dalla provincia di Firenze è possibile, mediante bonifico bancario, prenotare (massimo 10 biglietti) senza la possibilità di scelta del posto (a totale discrezione dell'Ente).

     

    Orari biglietteria: Tutti i giorni  7-13 e 14.30-19 a partire da giovedì 19 settembre.

     

    Gli addetti alla biglietteria, per attenuare l'eventuale fila, distribuiranno bigliettini numerati ai presenti per agevolare lo scorrimento della stessa.

     

    L'ingresso per il giorno della Festa (domenica 29 settembre) è di 8 euro (non sulle tribune ovviamente). Entrano gratis gli over 70, i bambini sotto il metro di altezza e i possessori del biglietto tribuna. Per informazioni proloimpruneta@gmail.com telefono 0552313729.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...