spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Micio “tavarnuzzino” scappa dal veterinario: smarrito per le strade del Galluzzo

    Era ricoverato nella clinica lungo via Senese, ma questa mattina è riuscito a scappare

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Blanco, lo vedete nella foto, è un bellissimo micio bianco… "tavarnuzzino": questa mattina è riuscito a scappare dalla clinica veterinaria in cui era ricoverato, al Galluzzo. Da allora non se ne hanno notizie.

     

    I proprietari lo stanno cercando disperatamente, lungo strade che non sono quelle che il gatto è abituato a frequentare: se qualcuno lo vedesse (è un bel micione bianco, non passa inosservato) può chiamare immediatamente il numero 0552048338.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...