spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Casa del popolo di Tavarnuzze: i campioni di biliardo per inaugurare la nuova sala

    Insieme a loro il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini, con la presidente del circolo, Ida Beneforti Gigli, insieme al gestore Giuseppe Barbieri

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – C’era anche il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini oggi, sabato 17 giugno, a inaugurare la nuova sala biliardi della casa del popolo di Tavarnuzze.

    Accanto a lui la presidente del circolo, Ida Beneforti Gigli, insieme al gestore Giuseppe Barbieri.

    Grandi nomi di “stecca e birilli” per i primi tiri sui panni verdi: i nazionali Alberto Putignano e Juri Agnorelli; il campione del mondo 2015 Matteo Gualemi.

    Che si sono esibiti alla presenza dei numerosi intervenuti, che hanno potuto così apprezzare da vicino veri e propri “artisti” del biliardo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...