spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Offerte di lavoro: azienda termoidraulica di Impruneta cerca un idraulico (con esperienza)

    La Casini Renato di Casini Ezio & C. Snc è impresa "storica" del settore: percorso da nonno, a padre a figlio e clima familiare. Come proporsi

    IMPRUNETA – Quando parliamo della Casini Renato di Casini Ezio & C. Snc di Impruneta, con sede in via Vittorio Veneto (di fronte alla farmacia) parliamo di un’impresa a dir poco “storica” sul territorio.

    Siamo infatti di fronte a una azienda termoidraulica fondata dal nonno, Renato, poi proseguita con Ezio. E, oggi, con il figlio Marco, ovvero la terza generazione.

    Si occupa di idraulica in generale: riparazioni, installazione di caldaie, impianti di riscaldamento (sia a pavimento che tradizionale), pompe di sollevamento acque.

    E ancora pompe di calore, condizionamento, irrigazioni, impianti gas, pannelli solari, riparazioni in genere.

    Opera in particolare su Impruneta, Firenze, Greve, San Casciano, Bagno a Ripoli, Grassina, … .

    Qui si lavora come in una famiglia, con uno staff di sette persone, titolari compresi.

    Staff che si allargherà di una unità: “Cerchiamo un idraulico – dicono dall’azienda – con esperienza possibilmente, che sia innanzi tutto una persona seria“.

    Viene offerto iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformarlo a tempo identerminato.

    Contatti per fissare un colloquio: 3287651348, Marco.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...