spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nessuno si scorda di Francesco Russo: in tantissimi alla cena annuale a Bagnolo

    Babbo Tommaso: "Grazie a tutti per quello che fate in sua memoria. Il suo sorriso nel cuore di tutti noi"

    BAGNOLO (IMPRUNETA) – Nessuno si scorda di Francesco Russo. Nessuno lo ha dimenticato e lo dimenticherà. Mai.

     

    L'ennesima prova si è avuta nei giorni scorsi, con l'annuale cena in ricordo del ragazzo scomparso il 12 gennaio del 2011.

     

    Pienissimi i tavoli sotto al tendone del Crc di Bagnolo: ancora una volta gli amici di Francesco si sono impegnati tantissimi per onorare la memoria dell'"Eterno 7" .

     

    Il pallone era infatti una delle grandi passione di questo ragazzo strappato troppo presto all'affetto della sua famiglia e dei suoi amici.

     

    "Grazie a tutti per quello che fate in memoria di Francesco – dice babbo Tommaso – Il suo splendido sorriso sarà sempre nei nostri cuori. Spero che sappia che lo amiamo ed è felicemente in una pace infinita".

     

    Il ricavato della cena verrà, coome sempre, dato in beneficenza: verrà distribuito fra  Associazione Onlus Impruneta Africa – amici del Villaggio della Speranza; Gli Amici di Lapo Onlus; Comitato Selma.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...