mercoledì 30 Settembre 2020
Altre aree

    Il Cimitero Americano dei Falciani chiude (intanto) fino al 15 marzo

    FALCIANI (IMPRUNETA) – Anche il direttore del Cimitero Americano di Firenze in via Cassia, nel comune di Impruneta, si è attenuto alle disposizioni emanate in linea con le attuali misure delle autorità Americane e Italiane per il ostacolare il diffondersi del virus covid-19.

    Il Cimitero Americano di Firenze resterà dunque chiuso al pubblico almeno fino al 16 marzo 2020.

    Familiari dei caduti, veterani e cittadini Americani che necessitano di accedere al cimitero durante questo periodo devono contattare il sovrintendente del cimitero al numero 0552020020 per discutere le modalità di accesso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino