spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Riduzione d’orario dal 29 luglio al 30 agosto: apertura dalle 8.20 alle 13.35

    TAVARNUZZE – La chiamano "rimodulazione" estiva dell'orario: la realtà dei fatti è che l'ufficio postale di Tavarnuzze rimarrà chiuso dal 29 luglio fino al 30 agosto il pomeriggio.

     

    L'orario 8.20-19.05 che vige dal lunedì al venerdì (8.20-12.35 il sabato) in questo periodo sarà decurtato: si aprirà infatti tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.35.

     

    "Poste italiane – dicono dal Comune di Impruneta – al fine di garantire un maggior equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda nel periodo estivo e l'offerta di servizi alla clientela adotta provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico. Poste italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione all'utenza delle variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti al fine di facilitare l'accesso al servizio".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...