spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comitato di Gemellaggio Impruneta, eletto il nuovo direttivo: presidente è Piero Giani

    "Ci impegniamo a promuovere la collaborazione e a realizzare iniziative significative per consolidare i legami tra le città gemelle"

    IMPRUNETA – Durante l’assemblea del 29 novembre, il Comitato di Gemellaggio di Impruneta ha proceduto all’elezione del nuovo consiglio direttivo.

    Che è così composto: presidente Piero Giani; vicepresidente Annalisa Pacini; tesoriere Stefano Pestelli.

    Membri del direttivo: Andrea Vitali, Francesco Lisci, Lillian Kraft, Claudio Guardi, Emanuela Secci, Roberto Boddi, Monica Marty, Alessandro Rossi.

    A nome dell’amministrazione comunale imprunetina, un sentito ringraziamento viene rivolto alla presidente uscente, Lillian Kraft, “per il prezioso contributo fornito fino a questo momento e per aver scelto di rimanere parte del direttivo”.

    “Un caloroso augurio di successo – proseguono dall’amministrazione comunale – è esteso a Piero Giani e a tutti i nuovi membri del direttivo. La convinzione è che, lavorando insieme, si realizzeranno importanti eventi volti a rafforzare i legami di amicizia con le città gemelle”.

    “Siamo grati – dice il consigliere comunale Andrea Vitali – per il lavoro svolto dalla presidente uscente Lillian Kraft e auguriamo a Piero Giani e ai nuovi membri del direttivo un proficuo mandato. La presenza di giovani nel direttivo è motivo di grande soddisfazione, e siamo certi che porteranno un valore aggiunto al Comitato”.

    “Guardiamo con fiducia al futuro – è la promessa del Comitato di Gemellaggio – impegnandoci a promuovere la collaborazione e a realizzare iniziative significative per consolidare i legami tra le città gemelle”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...