spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comune di Impruneta, assemblea pubblica sul primo bilancio di previsione della giunta Lazzerini

    Il previsionale triennio 2024/2026. Si svolgerà venerdì 15 dicembre presso il palazzo comunale di Impruneta: si parlerà dei progetti per il futuro del territorio

    IMPRUNETA – Nel corso del prossimo consiglio comunale del 20 dicembre, sarà presentato il primo bilancio previsionale dell’attuale amministrazione imprunetina.

    “Che si fa carico – dicono dal palazzo comunale – con un profondo senso di responsabilità e coerenza, degli impegni dichiarati durante la recente campagna elettorale”.

    “Questo documento – ricordano – traccia la direzione generale dell’amministrazione e l’implementazione dei progetti pianificati”.

    In ottemperanza alla normativa vigente, il bilancio previsionale sarà reso accessibile ai cittadini, “offrendo loro l’opportunità – riprendono dal palazzo comunale – di partecipare e acquisire una comprensione approfondita della situazione finanziaria del comune e delle decisioni connesse”.

    Per favorire una partecipazione più inclusiva, si è scelto di organizzare “un unico incontro che abbracci l’intero territorio comunale”.

    Pertanto, è convocata un’assemblea pubblica per venerdì 15 dicembre alle ore 18 presso la sala consiliare “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”.

    “L’obiettivo – concludono dall’amministrazione imprunetina –  è presentare il bilancio comunale previsionale per il triennio 2024/2026, conferendo un significato unitario all’intera comunità”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...