spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Pro Loco di Tavarnuzze lancia il concorso di idee: “Disegnate il nostro logo”

    I loghi dovranno essere inviati all'indirizzo email prolocotavarnuzze@gmail.com entro le 23 del 15 maggio

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Si può dire che prima sian stati molto più attenti alla sostanza… che alla forma. Lavorando sodo e diventando fin da subito un punto di riferimento in quella che è una sorta di "rinascita" di Tavarnuzze.

     

    Adesso però la Pro Loco di Tavarnuzze butta un occhio anche sulla… forma. Che, a volte, comunque è anch'essa importante. Per dare identità e riconoscibilità. 

     

    "Avendo compiuto già un anno – dicono dalla Pro Loco – e non avendo ancora un logo ufficiale, il consiglio direttivo ha deciso di indire un concorso aperto a chiunque dal titolo "Crea un logo per la Pro Loco di Tavarnuzze". Unica restrizione: il logo non dovrà essere offensivo o volgare".

     

    I loghi dovranno essere inviati via posta elettronica a prolocotavarnuzze@gmail.com entro e non oltre le ore 23 del 15 maggio 2016.

     

    "Dopo un primo vaglio del consiglio stesso – dicono ancora dalla Pro Loco spiegando il meccanismo di selezione – pubblicheremo i loghi sulla pagina Facebook e sceglieremo quello che riceverà più "Mi piace". I voti validi saranno soltanto quelli sulla pagina Pro Loco".

     

    "Scatenate la vostra fantasia – concludono lanciando un appello – e diventate partecipi della storia del vostro paese!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...