spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nota del Comune di Impruneta: “Controllo in corso da parte della Corte dei Conti”

    "Personale al lavoro. Valutando anche l'eventuale necessità di adottare misure correttive"

    IMPRUNETA – Una nota del Comune di Impruneta informa che "la sezione regionale di controllo della Corte dei Conti, nell'ambito del controllo-monitoraggio dei Rendiconti presentati per gli anni 2015-2016, ha richiesto ad oltre 180 Comuni della regione Toscana, tra cui Impruneta, alcuni chiarimenti".

     

    "Il personale dell'ufficio di competenza – si informa – si è immediatamente attivato effettuando le opportune verifiche ed al momento sta redigendo le controdeduzioni, in continuo contatto con gli uffici della Corte dei Conti".

     

    "Nel contempo – concludono dall'amministrazione comunale – si stanno valutando le possibili azioni qualora vi fosse la necessità di adottare misure correttive".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...