TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un corso di fotografia digitale pensato per principianti che vogliono cominciare a scoprire il mondo della fotografia. Con lo scopo, già a fine corso, di cominciare a scattare belle immagini.
A tenerli sarà un grande esperto del settore: Renzo Ruffoli, titolare di "Foto Reporter's" a Tavarnuzze, che da anni svolge con passione e competenza la professione di fotografo.
Un insegnante che parla con semplicità ed è in grado di istruire, come detto, anche chi si avvicina senza grandi nozioni al mondo della fotografia digitale.
Il corso fotografico si terrà ogni giovedì per la durata di sette serate presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze nei giorni 4, 11, 18, aprile, e 2,9,16,23 maggio, ore 21-23. Per informazioni e iscrizioni (3336910202, 0552020636, info@fotoreporters.it).
Una mostra fotografica presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze chiuderà il corso, la stessa sarà anche ospitata, in forma "virtuale", dal Gazzettino del Chianti, che pubblicherà on line le foto più votate.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA