spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per tutto il giorno grande festa nella concessionaria in via Imprunetana per Tavarnuzze 1

    IMPRUNETA – Paolo Gozzini, Tiziano Torrini, Roberto Caneschi (in questo ordine da sinistra a destra nella foto sopra). i tre soci della Tuttauto Impruneta festeggiano domani, domenica 8 dicembre, i dieci anni della loro concessionaria-officina di via Imprunetana.

     

    Un traguardo importante in un settore, quello dell'auto, che oggi più che mai mette di fronte a sfide difficili.

     

    Ma qui alla Tuttauto si sono sempre affrontate a viso aperto. Assieme anche a Tommaso e Leonardo Caneschi (rispettivamente adetto alle vendite e responsabile commerciale e sito web) e Claudio Scalaberni (responsabile dell'officina).

     

    Domani, dalla mattina alla sera, Tuttauto invita tutti a brindare presso la concessionaria in via Imprunetana per Tavarnuzze 1.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...