spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tradizionale appuntamento prima della Festa dell’Uva con 4 testimonial speciali

    IMPRUNETA – Come da tradizione anche quest'anno, in occasione della Festa dell'Uva, i rioni imprunetini daranno il buon esempio nell'ambito della donazione del sangue.

     

    Sabato 21 settembre (prosegue anche domenica 22, dalle 8 alle 11) si svolgono infatti le "Giornate della solidarietà", con le donazioni del sangue e del plasma organizzate dal Gruppo Fratres di Impruneta in collaborazione con i rioni presso  il Poliambulatorio della Misericordia di Impruneta.

     

    Quest'anno, per invogliare ancor di più, sono scesi in campo come testimonial quattro veri "pezzi da Novanta".

     

    Sul manifesto promozionale infatti (vedi foto sopra) fanno bella mostra i quattro presidenti dei rioni, ciascuno con i propri colori: Andrea Corsani (Fornaci, rosso); Ornella Martucci di Scarfizzi (Sante Marie, celeste); Giovanni Poggini (Sant'Antonio, bianco); Luca Gasparri (Pallò, verde).

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...