spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 3 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo tre anni di stop torna l’Esposizione Nazionale Canina di Tavarnuzze: domenica 28 maggio

    Possono iscriversi tutti i cani di razza con o senza pedigree. Raggruppamenti speciali per i cani non di razza e per i giovani presentatori dai 6 ai 12 anni. Più alcuni premi speciali

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Dopo tre anni di stop finalmente torna (domenica 28 maggio), in piazza don Chellini a Tavarnuzze, l’Esposizione Nazionale Canina (giunta alla 16esima edizione).

    Possono iscriversi tutti i cani di razza con o senza pedigree. Raggruppamenti speciali per i cani non di razza e per i giovani presentatori dai 6 ai 12 anni.

    Inoltre premi speciali per i raduni di Bouledogue Francese e Pastore Tedesco.

    Raggruppamento speciale anche per i cani… residenti nel comune di Impruneta.

    In piazza sarà presente un punto ristoro a cura della Pro Loco di Tavarnuzze. Tanti ricchi premi tra coccarde, salumi, vino.

    Il programma prevede:

    – ore 8.30 apertura segreteria direttamente in piazza per le iscrizioni, volendo si possono fare anche on line a questo link

    – ore 10.30 inizio giudizi singoli fino ad esaurimento

    – ore 15 raggruppamenti fino al Best in Show

    Per info: Lucilla 3388484996 – Maurizio 3348676295.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...