spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ l’operatore che vi stava lavorando nel pomeriggio di oggi: portato all’ospedale S.M. Annunziata

    POZZOLATICO (IMPRUNETA) – Un uomo, ferito, è stato trasportato nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 luglio, all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

     

    Tutto è accaduto in seguito allo scoppio di una caldaia a gas metano presso l'ex Centro Don Gnocchi, a Pozzolatico. Caldaia sulla quale l'uomo stava effettuando un intervento.

     

    Per fortuna sembra che l'esplosione lo abbia colpito solo "di striscio", e che le ferite non facciano temere conseguenze gravissime.

     

    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Impruneta, un'ambulanza della Misericordia del Galluzzo e gli ispettori del lavoro della Asl.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...