IMPRUNETA – Prosegue con entusiasmo il programma dell’Estate Imprunetina, promossa e patrocinata dal Comune di Impruneta.
Prosegue con tre appuntamenti che coniugano convivialità, cultura gastronomica e intrattenimento nelle suggestive cornici di piazza Buondelmonti e piazza Don Chellini.
Giovedì 10 luglio, in piazza Buondelmonti a Impruneta, torna l’attesissima “Bisteccata in Piazza”, organizzata dalla Pro Loco di Impruneta e dal Circolo San Giuseppe in collaborazione con la Misericordia di Impruneta.
La serata avrà inizio alle ore 19 con la presentazione del libro “AgriTortura” di Riccardo Lupino, un’opera intensa e attuale sul mondo agricolo.
A seguire, dalle ore 20, cena a base di bistecca alla fiorentina, dalle 21 concerto live de I Duova, per una serata che unisce sapori e musica.
Martedì 15 luglio, doppio appuntamento: a Tavarnuzze, in piazza Don Chellini dalle 20, si terrà l’evento “Street Food e Dr. Why”, a cura della Pro Loco di Tavarnuzze, con stand gastronomici e il celebre quiz interattivo a squadre.
Sempre martedì, in piazza Buondelmonti a Impruneta, protagonista sarà il celebre lampredotto di Romeo Moretti, accompagnato dalla musica di Cristina Cassarà & Co., per una serata autentica organizzata dal Circolo San Giuseppe.
©RIPRODUZIONE RISERVATA