spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Quattordicenne aveva finto di essere stato rapito: aiutato dagli addetti del casello

    Ha chiesto aiuto ad un casellante dell'autostrada del Sole, al casello Firenze-Impruneta (in foto), il quattordicenne che scappato dalla scuola di Prato: aveva inviato al padre un sms fingendo di essere stato sequestrato.

     

    Stremato dopo avere percorso a piedi il tragitto da Prato fino al casello di Firenze-Impruneta dell'A1, ha chiesto ad un adetto di telefonare ai genitori, che si sono precipitati insieme alle forze dell'ordine, per riabbracciarlo. Ignote le cause del gesto compiuto dal giovane.
     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...