spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzata dai ragazzi del Gruppo Giovani di Tavarnuzze: il via alle 18

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – I ragazzi del Gruppo Giovani di Tavarnuzze stanno organizzando una serie di iniziative di autofinanziamento: la prima sarà una grande castagnata prevista per domenica 27 ottobre (dalle 18 in poi).

     

    Questa era una vecchia tradizione del circolo Mcl L'Incontro di Tavarnuzze che in passato riscuoteva un gran successo, ma poi si è persa… . L'idea di riprenderla è partita da Marco, uno dei ragazzi dell'attivissimo Gruppo Giovani.

     

    La serata prevede oltre ad un menù a base di castagne e vino, un gruppo che si esibirà sul palco: gli Mgd. L'ingresso è libero.

     

    L'iniziativa ha due scopi principali: quello di ravvivare un po' il circolo riscoprendo questa vecchia tradizione, e quello di autofinanziare il Gruppo Giovani, per portare avanti un progetto per l'estate prossima: andare al Villaggio della Speranza in Tanzania.

     

    Dopo le caastagne poi… gran de Festa di Halloween giovedì 31 ottobre dalle 17: al circolo si organizza una serata per i più piccoli da non perdere.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...