spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa della Pizza: che spettacolo la Motocavalcata delle Fornaci. Chiusa con il Peposo… di Tiziano Baldi!

    Circa 130 i partecipanti, provenienti anche da fuori Toscana per un giro nei percorsi fuoristrada del territorio imprunetino e chiantigiano, per un totale di 70 km

    IMPRUNETA – Edizione spettacolare quella della Motocavalcata delle Fornaci, organizzata dall’Associazione motociclistica Colli Fiorentini, andata in scena ieri, domenica 12 giugno, nell’ambito della Festa della Pizza del rione delle Fornaci.

    Festa della Pizza che, lo ricordiamo, proseguirà anche nel prossimo fine settimana, dal giovedì alla domenica (qui le info).

    Circa 130 i partecipanti, provenienti anche da fuori Toscana per un giro nei percorsi fuoristrada del territorio imprunetino e chiantigiano, per un totale di 70 km.

    Partenza ufficializzata dal sindaco di Impruneta, Alessio Calamandrei, alle 8.30 da piazza Bandinelli.

    Arrivo e pranzo al rione delle Fornaci. Dove non è mancata la specialitĂ  della casa, il super Peposo alla fornacina cucinato dal “gran maestro” Tiziano Baldi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...