spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa dell’Uva Impruneta: dopo il primo giorno di vendita rimasti solo 20 biglietti per le tribune

    "Potranno essere acquistati giovedì mattina a partire dalle 8 presso il Museo della Festa dell'Uva"

    IMPRUNETA – L’Ente Festa dell’Uva di Impruneta comunica che “dopo il primo giorno di vendita sono rimasti disponibili meno di 20 biglietti per le tribune, che potranno essere acquistati giovedì mattina a partire dalle 8 presso il Museo della Festa dell’Uva”.

    “L’Ente – proseguono – che è la casa dei rionali, ringrazia tutti coloro che con l’acquisto del biglietto permettono di mantenere in vita la Festa”.

    “Il risultato di oggi – rimarcano – è andato ben oltre ogni aspettativa e non è confrontabile con quanto fatto negli anni passati”.

    “Ci scusiamo – riprendono rispondendo ad alcune critiche emerse fin da subito – di non aver comunicato in anticipo che la distribuzione dei numeri per ordinare la fila sarebbe iniziata prima dell’apertura della biglietteria, in quanto tale iniziativa non era stata programmata”.

    “Terremo conto di quanto accaduto – concludono – per migliorare il servizio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...