spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 17 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alle 11 alla casa del popolo di Impruneta: sul tavolo i temi del lavoro

    Una giornata ricca di appuntamenti quella del Primo maggio, organizzata dalla casa del popolo di Greve in Chianti presso il circolo di via della Croce.

     

    Si inizierà alle 10 con il Coro polifonico del Chianti, diretto dal Maestro Elena Superti. Alle 11 presso il grande auditorium confronto pubblico fra i candidati sindaco che concorreranno alle elezioni del 26 e 27 maggio prossimi: sono stati invitati Alessio Calamandrei (Pd), Francesco Bianchi (MoVimento 5 Stelle, in foto sopra accanto a Calamandrei), Piero Vannicelli Casoni (Obbiettivo Comune), Riccardo Lazzerini (Il Coraggio di Cambiare), Maria Teresa Lombardini (Fratelli d'Italia).

     

    Sul tavolo, ovviamente, i temi del lavoro e del welfare (“Quale Lavoro e quali Servizi per Impruneta?”): si parlerà di agricoltura, di turismo, della crisi del cotto… . I candidati risponderanno infatti alle domande che verranno poste da Matteo Pucci, diretore responsabile de Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine. Prima del dibattito, introduzione del coordinatore della Cgil chiantigiana Marco Mantelli.

    Alle 13 pranzo presso Ristorante Il Pruneto (prenotazione obbligatoria, 15 euro); alle 16 nell'auditorium, ballo liscio con orchestra con ingresso gratuito; alle 18.30 in Sala Arancio Apericena con Cabaret “I Soliti Soggetti” (10 euro).

    .

    Per prenotazioni telefonare al 055/2012022 oppure al 380/4336662.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...