spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il tennis era lo sport che amava: sabato 25 e domenica 26 maggio le finali

    IMPRUNETA – Nelle foto vedete le prime partite che si sono disputate nei giorni scorsi, presso il circolo del tennis di Impruneta, nell'ambito del primo torneo intitolato a Francesco Giani, il sedicenne imprunetino morto il 4 dicembre scorso in seguito ad un arresto cardiaco.

     

    Ad organizzarlo, gli stessi amici e compagni di squadra di Francesco, vero amante dello sport, in particolare del tennis. Sabato 25 e domenica 26 maggio le parttite finali e, a seguire, un rinfresco.

     

    Tutti insieme ricordando un ragazzo che è stato strappato davvero troppo presto a un futuro che, purtroppo, si è interrotto in un giorno d'inverno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua