spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il candidato del Pd termina la sua campagna elettorale a tavola al circolo di Pozzolatico

    Cena di chiusura di campagna elettorale per il candidato sindaco del Pd Alessio  Calamandrei, che venerdì 24 maggio, ultimo giorno di campagna  elettorale prima del voto di domenica 26 e lunedì 27 maggio, sarà alla casa del  popolo di Pozzolatico.

     

    A partire dalle 20 in poi infatti ci sarà una cena con il  candidato sindaco Calamandrei e i deputati Pd Elisa Simoni e David Ermini (nella foto in piazza con Calamandrei il giorno prima delle primarie del Pd).

     

    “Sarà  un voto molto importante – commenta Calamandrei – La nostra squadra, composta  da un gruppo di candidati consiglieri che sono per la grande maggioranza volti  nuovi della politica,  ha in programma progetti mirati a dare una svolta di  sviluppo al paese, rilanciandone l’economia e realizzando le opere pubbliche che  aspettano da tempo di essere messe in cantiere".

     

    "Durante questa campagna  elettorale – ricorda – cominciata per il Pd con l’esperienza delle primarie (che hanno  dato agli imprunetini la possibilità di scegliere il candidato sindaco e di dare  una svolta ad Impruneta) abbiamo incontrato moltissima gente, fatto decine di  assemblee, ascoltato i problemi dei cittadini e delle categorie economiche,  incontrato sindaci, parlamentari, segretari di partito e tessuto con loro reti  di rapporti fondamentali a portare avanti i nostri progetti".

     

    "E abbiamo spiegato – conclude – alle tantissime persone incontrate lungo questo percorso, qual è il nostro  programma, fatto di interventi concreti e realizzabili. Per chiudere questa  campagna elettorale abbiamo organizzato una cena, a cui saranno presenti i  parlamentari del Pd Simoni ed Ermini, oltre ad esponenti della giunta fiorentina  e a tutta la popolazione che vorrà partecipare”.

     

    Prenotazione obbligatoria entro le 12 di oggi al 3396215942.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua